Una signora americana ha ricevuto in regalo sei Nintendo Switch per il suo buon cuore

switch-oled-regalo-nintendon
Un'anziana signora ha ricevuto per errore sei Nintendo Switch e ha provato a restituirle, ma la catena americana Target ha deciso di donargliele tutte.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un errore davvero fortunato

Siamo vicinissimi a Natale, e molti di noi si aspettano di ricevere qualche regalo a sorpresa, ma difficilmente vi capiterà di ricevere in dono sei Nintendo Switch OLED da degli sconosciuti.

È la storia narrata da 12news.com di Deborah Lewis, una signora di 68 anni dell’Arizona, negli Stati Uniti, che per un errore ha ricevuto un pacco contenente ben sei Nintendo Switch OLED. Il pacco proveniva da Target, una nota catena di negozi Americana, e così ha provato a restituire il pacco ad una filiale vicino casa sua.

Deborah non è riuscita a restituire il pacco, ma la sorpresa è venuta dopo: due dipendenti di Target si sono presentati di fronte alla sua porta, poiché l’incredibile onestà e bontà d’animo della signora li hanno sinceramente colpiti: per questo, a nome di Target, hanno dichiarato di fronte alle telecamere che avrebbe potuto tenere le console, tutte e sei.

https://youtu.be/9my-KSPkvCc

La signora non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia, non si aspettava minimamente un gesto simile, e ha deciso di regalare le console ai suoi nipoti che abitano a Chicago.

Una storia davvero incredibile che dimostra che i “miracoli di Natale” esistono davvero, anche se questi regali a sorpresa non capitano sicuramente a tutti.

A voi è mai capitata la fortunata coincidenza di ricevere una spedizione errata?

Potrebbero interessarti

No more posts to show