News

Pokémon Prestige organizza una maratona di beneficenza con Save The Children

Game

Un’iniziativa benefica che parte da Pokémon Prestige in collaborazione con Save The Children, per aiutare i bambini in difficoltà.

Un’iniziativa benefica che parte da Pokémon Prestige in collaborazione con Save The Children, per aiutare i bambini in difficoltà.

Pokémon Prestige
Dicembre 17, 2021

Un’iniziativa che vi farà riscoprire lo spirito del Natale.

Per il periodo delle feste la Comunità Facebook italiana di Pokèmon Prestige ha coinvolto tanti artisti e creativi, che si sono messi al lavoro nei mesi scorsi per realizzare le carte a sostegno di una causa molto importante.

Infatti, effettuando una donazione a Save the Children su Rete del Dono dal 15 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022 permetterete all’Organizzazione di rimanere al fianco di bambini, bambine, adolescenti e famiglie perché possano affrontare le conseguenze economiche, socio-educative e psicologiche dell’emergenza Covid-19 in Italia. Con la campagna Riscriviamo il Futuro, Save the Children ha l’obiettivo di offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambini dai 6 ai 17 anni che vivono nei contesti più difficili del Paese, per combattere la povertà materiale e supportare il percorso educativo dei minori. Allo scoppio della pandemia, l’organizzazione è scesa in campo immediatamente per supportare bambini e famiglie più vulnerabili, attraverso la distribuzione di tablet e connessioni gratuite per il sostegno alla didattica a distanza e l’erogazione di voucher, buoni spesa e sostegni individuali riuscendo a raggiungere ad oggi quasi 100.000 persone tra adulti e minori.

Per ringraziarvi della vostra partecipazione alla causa, è stato messo in palio non solo il fantastico custom set celebrativo Prestige Heroes, ma anche un set Allenatore Fuoriclasse Gran Festa sigillato! Chiunque donerà almeno 3€ parteciperà all’estrazione dell’8 gennaio!

Infatti, dietro a tutto il progetto c’è un grande lavoro che è durato quasi un anno e ha coinvolto decine di persone tra artisti, grafici, stampatori ecc che si sono messi a disposizione a titolo gratuito.

Quindi questa è un’ottima occasione per legare la propria passione per i Pokémon ad una causa benefica. Potete trovare tutte le informazioni e donare a questo link.

Fonte: Rete del Dono,

One thought on “Pokémon Prestige organizza una maratona di beneficenza con Save The Children

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *