Pokémon Prestige organizza una maratona di beneficenza con Save The Children

Pokémon Prestige
Un'iniziativa benefica che parte da Pokémon Prestige in collaborazione con Save The Children, per aiutare i bambini in difficoltà.

Condividi l'articolo

Un’iniziativa che vi farà riscoprire lo spirito del Natale.

Per il periodo delle feste la Comunità Facebook italiana di Pokèmon Prestige ha coinvolto tanti artisti e creativi, che si sono messi al lavoro nei mesi scorsi per realizzare le carte a sostegno di una causa molto importante.

Infatti, effettuando una donazione a Save the Children su Rete del Dono dal 15 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022 permetterete all’Organizzazione di rimanere al fianco di bambini, bambine, adolescenti e famiglie perché possano affrontare le conseguenze economiche, socio-educative e psicologiche dell’emergenza Covid-19 in Italia. Con la campagna Riscriviamo il Futuro, Save the Children ha l’obiettivo di offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambini dai 6 ai 17 anni che vivono nei contesti più difficili del Paese, per combattere la povertà materiale e supportare il percorso educativo dei minori. Allo scoppio della pandemia, l’organizzazione è scesa in campo immediatamente per supportare bambini e famiglie più vulnerabili, attraverso la distribuzione di tablet e connessioni gratuite per il sostegno alla didattica a distanza e l’erogazione di voucher, buoni spesa e sostegni individuali riuscendo a raggiungere ad oggi quasi 100.000 persone tra adulti e minori.

Per ringraziarvi della vostra partecipazione alla causa, è stato messo in palio non solo il fantastico custom set celebrativo Prestige Heroes, ma anche un set Allenatore Fuoriclasse Gran Festa sigillato! Chiunque donerà almeno 3€ parteciperà all’estrazione dell’8 gennaio!

Infatti, dietro a tutto il progetto c’è un grande lavoro che è durato quasi un anno e ha coinvolto decine di persone tra artisti, grafici, stampatori ecc che si sono messi a disposizione a titolo gratuito.

Quindi questa è un’ottima occasione per legare la propria passione per i Pokémon ad una causa benefica. Potete trovare tutte le informazioni e donare a questo link.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più