Dead Cells: The Queen and the Sea, un nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Dead-Cells-The-Queen-and-the-Sea-NintendOn
Dead Cells: The Queen and the Sea, la nuova espansione dell'acclamato indie, ha finalmente una data d'uscita e si mostra in un nuovo sorprendente trailer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile dal 6 gennaio 2022

Attraverso un nuovo trailer pubblicato su YouTube, Motion Twin ha annunciato la data d’uscita per Dead Cells: The Queen and the Sea, la nuova espansione dell’acclamato titolo indie. Il DLC introdurrà all’interno del gioco tre nuovi livelli (Relitto infestato, Faro e La Corona), offrendo un’alternativa ai biomi di Castello Alto Picco, della Distilleria Derelitta e della Sala del trono. Inoltre, questo contenuto aggiuntivo include un mucchio di nuovi completi, un animale, nuovi nemici da massacrare e nove nuove armi, tra cui uno squalo da lancio, un tridente e un uncino da pirata.

Dead Cells: The Queen and the Sea è il terzo DLC a pagamento di Dead Cells, e sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2022 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo scorso mese è stato rilasciato anche l’aggiornamento Everyone is here, che ha introdotto all’interno del titolo diverse armi e costumi ispirati a sei famosissimi titoli indie, tra cui Hollow Knight e Hyper Light Drifter.

Preparatevi quindi a farvi strada attraverso relitti affondati, scalare un faro in fiamme e affronta una letale avversario.

Potrebbero interessarti

No more posts to show