Chocobo GP si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data d’uscita

Chocobo-GP-NintendOn
Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Chocobo GP, il nuovo gioco di corse in arrivo su Nintendo Switch, rivelando ufficialmente la data di lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile dal 10 marzo 2022

Annunciato in occasione del Nintendo Direct del 24 settembre, Chocobo GP ci permetterà di vivere delle emozionanti gare di kart ambientate nell’universo Chocobo. Nella giornata di oggi, SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo trailer e rivelato ufficialmente la data d’uscita del titolo: 10 marzo 2022. I giocatori potranno unirsi a Chocobo e ai suoi amici per sfrecciare verso il traguardo in vari e impegnativi percorsi, ispirati a luoghi famosi della serie Chocobo e FINAL FANTASY.

Oltre alla modalità Storia e ai tornei a eliminazione (che supporteranno fino a un massimo di 64 giocatori), il video presenta anche nuove modalità di gioco. In Corsa contro il tempo, i giocatori potranno sfidarsi a battere i loro tempi migliori su vari tracciati e anche gareggiare in modo asincrono contro altri concorrenti; mentre nella modalità Gare in serie sarà possibile partecipare a una serie di quattro gare, gareggiando contro gli altri concorrenti per ottenere il primo posto. Invece, grazie alla modalità Gara personalizzata, ogni giocatore potrà realizzare le gare ideali con le proprie regole, sia da soli che con gli amici.

Al lancio sarà disponibile gratuitamente anche Chocobo GP Lite, una versione free-to-play che permetterà a chiunque di giocare al prologo della Storia e provare i frenetici tornei a eliminazione della modalità Chocobo GP. Inoltre, i dati di salvataggio potranno essere trasferiti da Chocobo GP Lite al gioco completo, in modo che i giocatori possano conservare senza problemi qualsiasi oggetto o valuta ottenuta nella corso dell’avventura.

Chocobo GP e Chocobo GP Lite saranno disponibili in digitale il 10 marzo 2022, in esclusiva Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo titolo? Siete pronti a sfidare i vostri amici attraverso emozionanti gare di kart ambientate nell’universo Chocobo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show