Il toccante addio di un dirigente dopo 11 anni di Nintendo

Dopo una carriera che ha visto Wii, 3DS, Wii U e Switch, Nick Chavez lascia la Grande N con un sorriso e un pizzico di nostalgia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una piccola lettera d’amore

Dopo un report di Kotaku che ufficializzava la chiusura degli uffici Nintendo in California e a Toronto, arrivano le toccanti parole del Responsabile Vendite e Marketing Nick Chavez che mettono la parola “fine” a una storia di passione, coraggio e soprattutto determinazione. Abbiamo pensato di condividere qui con voi il suo tweet e la traduzione:

Venerdì è stato il mio ultimo giorno con Nintendo of America. Sono grato per il mio tempo nel gaming, imparando e lavorando con i migliori. Nintendo porta intrattenimento e sorrisi alle persone di tutto il mondo. Sono onorato di aver fatto parte di questa missione negli ultimi 11,5 anni.

Un enorme grazie ai miei colleghi e amici, da Kyoto a Redmond a RWC, per il fantastico viaggio. Nel mio primo giorno, abbiamo supportato Super Mario Galaxy 2; nel mio ultimo, abbiamo lanciato Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Nel mezzo, abbiamo avuto Wii, 3DS, Wii U e Switch. Non riesco a immaginare una corsa migliore, insieme.

Rimarrò un fan e un giocatore di Nintendo per sempre. E auguro al mio team Nintendo; i nostri partner di agenzia, media, affari e vendita al dettaglio; e soprattutto ai giocatori e fan Nintendo, gioia, felicità, successo, magia e divertimento. Il meglio deve davvero ancora venire.

Nick Chavez ha ufficialmente firmato con KFC come Dirigente Marketing, continuando la sua carriera e la sua vita di giocatore, non più attivamente coinvolto nel mondo dei videogiochi. Sarà la volta buona che KFC trovi una pubblicità più degna rispetto a quella della console che frigge il pollo? Scherzi a parte, noi di NintendOn auguriamo un bellissimo viaggio e lo salutiamo con affetto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show