News

Super Smash Bros. Ultimate: Masahiro Sakurai ringrazia per l’hashtag #ThankYouSakurai

Game

Impazza sui social, negli ambienti di Super Smash Bros. Ultimate, l’hashtag #ThankYouSakurai e il designer nipponico ringrazia i fan.

Impazza sui social, negli ambienti di Super Smash Bros. Ultimate, l’hashtag #ThankYouSakurai e il designer nipponico ringrazia i fan.

Ottobre 6, 2021

Grazie davvero, Sakurai-san!

Dopo anni di indeffesso lavoro e divertenti (ed esaustivi) video annunci, Masahiro Sakurai ha oggi detto addio a Super Smash Bros. Ultimate annunciando l’arrivo di Sora da Kingdom Hearts come personaggio finale del titolo: notizia che, tutto sommato, sembra sia stata ben accolta dalla community del gioco, che lo ha ringraziato con l’hashtag #ThankYouSakurai.

Resosi conto del recentissimo trending, Sakurai ha subito colto l’occasione di ringraziare i fan promotori e utilizzatori dell’hashtag:

Ho visto che questo hashtag #ThankYouSakurai è arrivato in trending. Dovrei essere io quello grato, veramente. Tutto ciò è il risultato del supporto di così tante persone!

Potrebbe interessarti:
Super Smash Bros. Ultimate: l’ultimo combattente è Sora da Kingdom Hearts

Il designer storico di Kirby e Smash si defila, dunque, dal capitolo per Nintendo Switch, dandoci appuntamento per il futuro. Non ci è dato sapere quali saranno i suoi progetti per il futuro, ma siamo sicuri che, tra questi, ci sarà anche un nuovo titolo della saga, prima o poi, per il successore dell’attuale console ibrida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *