News

Giochi Game Boy e Game Boy Color su Switch: ecco come potrebbe apparire la sezione dedicata

Game

Come potrebbe apparire il menù relativo ai giochi Game Boy su Nintendo Switch Online? Ecco un suggestivo mock-up in merito.

Come potrebbe apparire il menù relativo ai giochi Game Boy su Nintendo Switch Online? Ecco un suggestivo mock-up in merito.

Settembre 5, 2021

Un’ipotesi tutt’altro che azzardata

Si fanno sempre più insistenti le voci relative all’arrivo, sul sistema Nintendo Switch Online, dell’allargamento del parco titoli anche ai giochi Game Boy e Game Boy Color, dopo quelli per NES e SNES. Ma come potrebbe apparire il menù in poposito?

Potrebbe interessarti:
Giochi Game Boy e Game Boy Color con Nintendo Switch Online: anche secondo Eurogamer arriveranno

Un suggestivo mock-up paventa la suggestiva (e credibile) ipotesi grafica, utilizzando lo stesso stile utilizzato per i precedenti sistemi, sfondo rosso compreso.

Naturalmente c’è una schermata anche della selezione dei giochi, che vedrebbe grandi classici come i tre Super Mario Land, Tetris, Metroid II.

Non manca lo scetticismo in merito, tuttavia: non tanto per la veste grafica, quanto per la scelta titoli. Sappiamo, difatti, che con la scusa di pubblicare (seppur gradite) chicche inedite o poco conosciute, a volte vengono aggiunti giochi davvero risibili, e questo tweet scherza appunto su questa cosa… staremo a vedere.

Fonte: Nintendo Life,

2 thoughts on “Giochi Game Boy e Game Boy Color su Switch: ecco come potrebbe apparire la sezione dedicata

  1. Pingback: Ecco l’interfaccia di Nintendo Switch ridisegnata in stile Apple iOS - NintendOn
  2. Pingback: The redesigned Nintendo Switch interface in Apple iOS style is here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *