News

Super Smash Bros. Ultimate, un dentista americano offre pulizie dentali a chi lo batte

Game

Una clinica americana lancia la sfida: chi batterà il dottor Tej A. Shah a Super Smash Bros. Ultimate avrà una pulizia dentale gratuita.

Una clinica americana lancia la sfida: chi batterà il dottor Tej A. Shah a Super Smash Bros. Ultimate avrà una pulizia dentale gratuita.

Settembre 3, 2021

Chissà se usa Dr. Mario…

Di stunt pubblicitari pseudo-nerd o pop ormai se ne vedono giornalmente, ma quello della Zen Family Dental di Ashland, Massachusetts è a dir poco epica nella sua bizzarria. Tramite una sfida lanciata in un video su YouTube, parte una singolare challenge: chi batterà il dottor Dr. Tej A. Shah a Super Smash Bros. Ultimate si guadagnerà una pulizia dentale gratis.

Chi perde, però, sarà costretto a riconoscere pubblicamente la sconfitta, presumibilmente sui social. Sicuramente una tattica pubblicitaria curiosa, ma efficace. Il dottor Shah, ad ogni modo, sembra fare sul serio!

Potrebbe interessarti:
Super Smash Bros Ultimate., il Fighters Pass Vol. 2 sarà l’ultimo

Chiaramente verrebbe da pensare che il personaggio da sfidare sarebbe Dr. Mario, ma in realtà il medico ama Final Fantasy, quindi preparatevi a fronteggiare la buster sword e la masamune, se tanto ci dà tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *