News

Giochi Game Boy e Game Boy Color con Nintendo Switch Online: anche secondo Eurogamer arriveranno

Game

Dopo Nintendolife, anche Eurogamer ammette di avere fonti che confermerebbero l’uscita di titoli Game Boy e Game Boy Color con il Nintendo Switch Online.

Dopo Nintendolife, anche Eurogamer ammette di avere fonti che confermerebbero l’uscita di titoli Game Boy e Game Boy Color con il Nintendo Switch Online.

Game-Boy-NintendOn
Settembre 3, 2021

Altre piattaforme potrebbero essere supportate in futuro

I possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online potrebbero ricevere un bel regalo molto presto.

Appena qualche giorno fa, fonti interne a Nintendolife ammettevano di essere a conoscenza dell’arrivo di titoli Game Boy e Game Boy Color insieme al servizio di gioco online su Nintendo Switch, il quale attualmente offre solo titoli per NES e SNES. Ora, le voci cominciano a farsi più intense.

Parliamo sempre di una fonte del tutto rispettabile: questa volta è Eurogamer a dichiarare apertamente che alcune sue fonti confermano l’arrivo dei nuovi titoli con il Nintendo Switch Online. Anche se nell’articolo l’arrivo dei nuovi giochi viene dato per certo, non viene azzardata alcuna data di lancio, che resta ancora un vago “molto presto”.

Ma non è tutto: Tom Phillips, l’autore dell’articolo, ha anche aggiunto un importante dettaglio su Twitter: Nintendo starebbe considerando di supportare anche altre piattaforme con il servizio di abbonamento, ma al momento non ci sarebbero piani concreti.

Purtroppo, nonostante sia Nintendolife che Eurogamer siano due portali estremamente importanti per quanto riguarda le notizie a tema Nintendo e non, è impossibile dire con certezza che le loro “fonti” siano affidabili.

Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda Breath of the Wild, ecco dei dialoghi che forse vi siete persi

Al momento, Nintendo non ha ancora annunciato nulla in proposito, quindi possiamo solo restare in attesa di una conferma (o di una smentita) da parte dell’azienda nipponica.

Vi piacerebbe giocare a titoli Game Boy e Game Boy Color su Nintendo Switch?

Fonte: Eurogamer,

3 thoughts on “Giochi Game Boy e Game Boy Color con Nintendo Switch Online: anche secondo Eurogamer arriveranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *