Elements, in arrivo una nuova avventura che ricorda Zelda: Breath of the Wild

Elements-NintendOn
Apogee Entertainment ha annunciato Elements, un nuovo titolo open world in arrivo nel 2022, che ricorda The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Disponibile nel 2022

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha avuto un grosso impatto nel panorama videoludico; acclamato dalla critica e dal pubblico, è stata una fonte d’ispirazione per diversi titoli. Tra questi sembra esserci anche Elements, un nuovo gioco d’avventura open world sviluppato da Wreckit Game, che ricorda la celebre esclusiva Nintendo. Un altro punto in comune con Breath of the Wild è Patricia Summersett, doppiatrice della principessa Zelda, che questa volta darà la voce a Nyah, la protagonista del titolo.

Salva la di la casa di Nyah e Beckett attraversando Elemythia, una vasta e verdeggiante terra piena di magie e segreti, e otto Pietre Elementali. Recupera le Pietre, giocando da solo o in cooperativa, e ottieni i poteri di Luce, Oscurità, Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Natura, Terra e Aria, provenienti dai potenti guardiani che ora li usano per i loro piani malvagi.
Durante il viaggio, esplora ogni angolo di un mondo realizzato splendidamente. Scala montagne innevate, nuota nelle profondità dei laghi e affronta pianure infuocate in cerca di nuove sfide. Gli enigmi nascondono i migliori segreti del regno e i mostri possono essere sconfitti attraverso diversi approcci creativi, dall’abilità con la spada alla maestria della magia.

Potrebbe interessarti: Nexomon arriva a settembre su Nintendo Switch

Apogee Entertainment ha annunciato che Elements sarà disponibile nel 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC (via Steam). Cosa ne pensate di a riguardo?

Potrebbero interessarti