News

Arriva Bomb Rush Cyberfunk, un indie ispirato a Jet Set Radio, su Nintendo Switch

Game

In Bomb Rush Cyberfunk dovremo diventare i migliori artisti di strada della città, in un’ambientazione palesemente ispirata a Jet Set Radio.

In Bomb Rush Cyberfunk dovremo diventare i migliori artisti di strada della città, in un’ambientazione palesemente ispirata a Jet Set Radio.

bomb-rush-cyberfunk-nintendon
Agosto 12, 2021

Sarà un’esclusiva temporale su console

Continuiamo a parlare dell’Indie World, l’evento streaming che ha portato alla luce molti nuovi annunci (seppur in soli 20 minuti) di tutti i titoli indie in uscita per Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Loop Hero, di Devolver Digital, è in arrivo su Nintendo Switch

Il primo annuncio ha riguardato un gioco molto particolare: Bomb Rush Cyberfunk è un titolo che per stile grafico, gameplay e colonna sonora ricorda molto il cult game Jet Set Radio. Un trailer mostra alcune meccaniche fondamentali di gioco, ma per ora si sa davvero poco su come la struttura di gameplay si articolerà attorno al concetto di “artista di strada”.

In questo action/platformer dovremo farci strada per la città a suon di trick per diventare i migliori artisti della zona. Fare graffiti in città, però, attirerà alcune “attenzioni indesiderate“, e il nostro obiettivo potrebbe essere più difficile da raggiungere di quanto pensiamo.

Bomb Rush Cyberfunk arriverà su Nintendo Switch nel 2022, e sarà un’esclusiva temporale: la data di uscita per le altre console non è stata ancora rivelata.

Che ne pensate di questo titolo? Siete fan di Jet Set Radio?

One thought on “Arriva Bomb Rush Cyberfunk, un indie ispirato a Jet Set Radio, su Nintendo Switch

  1. Pingback: Axiom Verge 2 è ora disponibile su Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *