Appare la valutazione ESRB di .hack//G.U. Last Recode per Nintendo Switch

dot-hack-switch-nintendon
Ancora una volta, il sito ESRB potrebbe essersi lasciato sfuggire un annuncio in anticipo: .hack//G.U. Last Recode potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Probabilmente il titolo sta per approdare anche sull’ibrida Nintendo

Ci risiamo. Probabilmente alcuni di voi si ricorderanno della misteriosa apparizione della valutazione ESRB di Ni No Kuni II per Nintendo Switch quasi un mese prima dell’annuncio ufficiale. Ora, pare che la storia si stia ripetendo di nuovo.

Questa volta il titolo in questione è .hack//G.U. Last Recode, gioco pubblicato nel 2017 per PC e PS4. .hack è una serie JRPG di nicchia, ma che può vantare una fanbase molto affezionata, e questo ultimo capitolo non è altro che una collezione che include l’intera trilogia di .hack//G.U. oltre a un capitolo inedito.

Potrebbe interessarti: Pokémon GO: arriva l’ottava generazione di Pokémon

Siamo esattamente nella stessa situazione di Ni No Kuni II: sul sito ufficiale della ESRB c’è chiaramente una pagina dedicata proprio all’ultimo titolo di .hack, e come piattaforma viene indicato il Nintendo Switch.

Ovviamente non si tratta di un annuncio ufficiale, e c’è ancora un piccola possibilità che si possa trattare di un errore nel sito di ESRB, ma la storia tende a ripetersi, ed è lecito aspettarsi un annuncio ufficiale per la versione Switch tra non molto.

Voi conoscete la serie di .hack? Sareste interessati ad acquistare .hack//G.U. Last Recode per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti