Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha già superato il milione di copie distribuite

monster-hunter-stories-2-nintendon
L'ultimo capitolo di Monster Hunter Stories può vantare già un milione di copie distribuite a meno di due settimane dal lancio, la notizia giunge da Capcom.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un risultato eccellente, considerate le vendite del prequel

Lo scorso 9 luglio è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la sotto-serie di Monster Hunter con meccaniche da gioco di ruolo giapponese, ed è stato finora accolto positivamente sia dalla critica che dagli utenti.

Potrebbe interessarti: Reggie Fils-Aimé parla dei suoi ultimi giorni con Nintendo

Il profilo Twitter di Monster Hunter oggi porta una notizia molto positiva per la saga, annunciando che Monster Hunter Stories 2 ha superato il milione di copie distribuite; un traguardo raggiunto, quindi, in meno di due settimane. Se consideriamo che il primo Monster Hunter Stories su 3DS ha venduto un totale di 300.000 copie in tutto il mondo o poco più, si tratta di un risultato davvero eccezionale per la saga, la quale, anche spinta dal successo del recente Monster Hunter Rise, sembra aver attirato molto più pubblico rispetto a prima.

Il tweet celebrativo riporta anche un’immagine inedita, con i personaggi del gioco che gioiscono del successo. Siamo ancora all’inizio della “vita commerciale” del gioco, ed è perfettamente plausibile aspettarsi che il titolo raggiunga i 2, o anche i 3 milioni di copie vendute.

Potrebbero interessarti

No more posts to show