Sembra che il Team Xbox abbia un debole per Paper Mario e il GameCube

microsoft-nintendo-nintendon
I ragazzi di Xbox rispondono ad alcuni tweet riguardanti il GameCube, e si rivelano quasi innamorati della console, in particolare di Paper Mario.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

D’altronde, come biasimarli.

Abbiamo già visto Xbox e Nintendo scambiarsi, su Twitter, messaggi ironici che fanno intuire un certo “feeling” tra le due compagnie, ma raramente il gruppo dietro Xbox si è lasciato andare a opinioni specifiche sulle console Nintendo.

Potrebbe interessarti: Rumor – Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch sarebbe pronto al lancio

La storia parte da un tweet di Xbox, in cui dicono semplicemente, in risposta ai commenti del tipo “PS5 è meglio“, che la miglior console per una persona è quella con cui ti diverti di più. Un ragazzo, forse con una punta d’ironia, risponde al tweet con “Quindi mi state dicendo che è il GameCube…“, ma la risposta di Xbox è davvero specifica.

L’azienda fa diretto riferimento a 3 giochi, che per loro sono evidentemente titoli validissimi e memorabili, per dire che effettivamente il Nintendo GameCube sarebbe una scelta di tutto rispetto.

Oltre a questo curioso scambio di battute, Xbox ha anche risposto a un altro tweet, dove un utente fa vedere la sua postazione mentre gioca proprio a Paper Mario e il Portal Millenario su GameCube, e il team di Microsoft ha in qualche modo rivelato il suo amore per il gioco, o, quantomeno, per il personaggio di Vivian.

Non c’è dubbio, i ragazzi di Xbox hanno un debole per Paper Mario e il Portale Millenario, e continuano ad alludere a una sorta di relazione “platonica”, almeno per ora, tra Microsoft e Nintendo… possiamo davvero aspettarci una collaborazione per portare il Game Pass su Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show