Atlus ha sette progetti per il 25° anniversario di Persona, secondo il sito ufficiale

Persona 25th Anniversary
Il sito ufficiale Persona 25th Anniversary è aperto, e Atlus parla di sette nuovi progetti in arrivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quale di questi arriverà sulla nostra ibrida di fiducia?

Senza dubbio Atlus si sta preparando a celebrare il 25° anniversario di Persona in vari modi. Esistono infatti la bellezza di sette progetti che verranno anticipati e mostrati attraverso vari canali. Gli annunci dovrebbero partire dal prossimo settembre e le news vere e proprie dovrebbero arrivare poi nel corso dell’autunno.

Secondo l’account Twitter di Atlus, i fan devono prepararsi “ad un anno di notizie su Persona, eventi e molto altro”.

Inoltre è stato da poco aperto il sito ufficiale del 25° anniversario di Persona che potete visitare a questo link. Il key visual mostra delle facce ben conosciute, prese praticamente da tutti i capitoli main della serie.

Come sapete Atlus ha portato Persona 5 Strikers su Switch proprio quest’anno e anche la serie di Persona Q è reperibile su Nintendo 3DS. Ci auguriamo che siano in arrivo sia contenuti nuovi che qualche vecchio capitolo, magari in forma riveduta e corretta, che potrebbe non stonare sulla nostra ibrida di fiducia.

Potrebbe interessarti:
Sega vuole distribuire in contemporanea mondiale i prossimi titoli Atlus.

Cosa vi attendete dai sette progetti in arrivo da parte di Altus e riguardanti Persona? Qual è il vostro titolo preferito e quale vorreste vedere su Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show