Animal Crossing: New Horizons, è in arrivo la versione Monopoly

Monopoly-AnimalCrossing
Sembra che una versione Monopoly di Animal Crossing: New Horizons sia in arrivo grazie ad Hasbro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti gli abitanti dovranno passare dal VIA!

Aggiornamento: in aggiunta alle info dell’utente reddit, il prodotto è comparso anche nel catalogo di Entertainment Earth!

Nonostante non abbia ricevuto un annuncio ufficiale, sembra proprio che anche Animal Crossing: New Horizons avrà la sua versione di Monopoly ufficiale. Un utente reddit di nome calysunflower ha avvistato il prodotto in un negozio della catena Walmart, ed è perfino riuscito ad acquistarlo.

Ecco che quindi possiamo dare una prima occhiata al prodotto. Esistono quattro diverse versioni di abitanti e dovrete guadagnarvi quante più Miglia di Nook possibili acquistando decorazioni ed arredi, nonché utilizzare le carte Miglia di Nook per scambiare risorse e Campane. Sul tabellone di gioco appaiono anche insetti, pesci e frutta. Ecco qualche foto per alimentare il vostro spirito da giocatori di società.

Nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di Hasbro proprio riguardo al Monopoly di Animal Crossing: New Horizons, vi invitiamo a restare sintonizzati per tutte le novità.

Potrebbe interessarti:
Il Gioco della Vita, annunciata l’edizione dedicata a Super Mario.

Che ne pensate di questa versione di Monopoly? Vorreste acquistare questa versione del famoso gioco da tavolo? Quale altre gioco meriterebbe una versione di Monopoly dedicata?

Potrebbero interessarti

No more posts to show