News

Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya a livello massimo mette in crisi anche i professionisti

Game

Affrontare Kazuya in single player a livello 9, ossia il massimo disponibile, è difficilissimo anche per un giocatore pro.

Affrontare Kazuya in single player a livello 9, ossia il massimo disponibile, è difficilissimo anche per un giocatore pro.

Kazuya-Super-Smash-Bros-NintendOn
Luglio 4, 2021

CPU di alto livello

L’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate, per la precisione quello che porta il gioco alla versione 12.0.0., ha introdotto l’attesissimo Kazuya all’interno del roster direttamente dalla serie Tekken.

Forse non tutti però hanno ancora provato ad affrontare il noto personaggio in single player a livello 9, ossia il massimo disponibile, perché pare che il livello di difficoltà dell’intelligenza artificiale sia veramente molto alto.

Infatti sembra che persino alcuni giocatori professionisti vengano letteralmente massacrati; ecco alcuni esempi:

Pare che Nintendo, a seguito di diverse segnalazioni, possa aver iniziato a lavorare a una patch per abbassare il livello di difficoltà di Kazuya, perché effettivamente per un giocatore normale, nonostante non sia impossibile batterlo a livello 9, è sicuramente molto complicato.

Potrebbe interessarti:
Rumor – Un film o una serie animata di Donkey Kong potrebbe essere in cantiere

E voi avete scaricato l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate? E avete provato ad affrontare il personaggio di Tekken al livello massimo di difficoltà?

Fonte: Twitter,

One thought on “Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya a livello massimo mette in crisi anche i professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *