News

Rumor – Un film o una serie animata di Donkey Kong potrebbe essere in cantiere

Game

Il leaker Zippo rivela che Donkey Kong potrebbe presto ricevere un trattamento d’eccezione da parte di Nintendo, un’opera di animazione e relativo merchandise.

Il leaker Zippo rivela che Donkey Kong potrebbe presto ricevere un trattamento d’eccezione da parte di Nintendo, un’opera di animazione e relativo merchandise.

Luglio 3, 2021

Le notizie vengono da un leaker molto affidabile

La serie di Donkey Kong, al momento, è ferma a Tropical Freeze pubblicato su Nintendo Switch nel 2018, anche se si tratta in realtà di un gioco per Wii U uscito nel lontano 2014. Gli ultimi rumor vogliono che il Nintendo EPD, il team che ha lavorato a Super Mario Odyssey, sia di nuovo al lavoro stavolta per un nuovo titolo di Donkey Kong.

Potrebbe interessarti: Un ex membro di BioWare parla di Mass Effect: Corsair, titolo cancellato per Nintendo DS

Non ci sono ulteriori notizie in merito a questa faccenda, ma Zippo, il leaker che alimentò i rumor in proposito, ha nuove informazioni su Donkey Kong, e pare che Nintendo voglia trasformare il gorillone in un’icona dalla potenzialità mediatica molto più grande.

Diverse persone mi hanno riferito che Donkey Kong sarà il prossimo franchise a seguire Mario nell’intento di Nintendo di trasformare i suoi franchise di videogiochi in dei fenomeni multimediali.

Donkey & co. non solo avranno un nuovo gioco, ma gli verrà dedicata anche un’opera di animazione (Prima che questa dichiarazione prenda il volo: le mie fonti non hanno specificato se si tratta di un film o di uno show, solo che un’opera di animazione con i personaggi di DK è entrata in produzione.), un grande parco tematico, merchandise, eccetera. Questo nuovo gioco non è evento isolato, la grande N sta prendendo molto seriamente Donkey Kong ancora una volta, e queste dovrebbero essere buone notizie per tutti i fans in tutto il mondo.

A quanto pare, dunque, Donkey Kong potrebbe diventare una mascotte per Nintendo allo stesso livello di come lo è diventato il personaggio di Mario nel corso degli anni.

Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro, e possiamo solo sperare che queste voci si rivelino corrette alla fine.

Vi piacerebbe una serie animata con i personaggi di Donkey Kong?

One thought on “Rumor – Un film o una serie animata di Donkey Kong potrebbe essere in cantiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *