News

Doki Doki Literature Club Plus! avrà una ricca edizione retail su Nintendo Switch

Game

Uscirà ad agosto la versione retail di Doki Doki Literature Club Plus: l’attesa sarà ripagata da un’edizione molto ricca.

Uscirà ad agosto la versione retail di Doki Doki Literature Club Plus: l’attesa sarà ripagata da un’edizione molto ricca.

doki-doki-nintendon
Giugno 28, 2021

Un pezzo da collezione imperdibile

Mancano poche ore all’uscita della nuova versione, “rivista e corretta” di Doki Doki Literature Club!, la Plus: il 30 diverrà disponibile sui principali store online, non solo per PC ma anche per console Nintendo, Sony e Microsoft, a un prezzo conveniente (12,49 € sul Nintendo eShop, oltretutto ulteriormente scontato del 10% fino al 7 luglio, per un totale di appena 11,24 €).

Se avete intenzione di attendere, per un qualunque motivo, potreste accarezzare l’idea di acquistare la versione retail, che non solo è stata ufficializzata da Serenity Forge ma anche presentata su Twitter, mostrando un rapporto qualità-prezzo encomiabile per un titolo che sarà destinato, ad ogni modo, a un pubblico di nicchia se non di collezionisti.

Potrebbe interessarti:
Pubblicato un video di gameplay per Doki Doki Literature Club Plus!

La versione fisica, difatti, al prezzo di appena 29,99$, oltre al gioco, offrirà la colonna sonora digitale, la tessera del Club, gli standee dei personaggi, un set di adesivi e una poesia scritta da Monika.

Al momento, l’edizione retail è disponibile per il pre-order solo su Amazon.com e Best Buy, con una data di uscita prevista per il 31 agosto; non abbiamo ancora informazioni per l’Europa.

Per chi ancora non lo conoscesse, Doki Doki Literature Club! è una visual novel dall’impianto apparentemente classico, in grado di stravolgere le vostre convinzioni e diventare in breve tempo un horror/thriller psicologico. Non fatevi trarre in inganno dalla grafica anime… non è un gioco per deboli di cuore!

One thought on “Doki Doki Literature Club Plus! avrà una ricca edizione retail su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *