Un pezzo da collezione imperdibile
Mancano poche ore all’uscita della nuova versione, “rivista e corretta” di Doki Doki Literature Club!, la Plus: il 30 diverrà disponibile sui principali store online, non solo per PC ma anche per console Nintendo, Sony e Microsoft, a un prezzo conveniente (12,49 € sul Nintendo eShop, oltretutto ulteriormente scontato del 10% fino al 7 luglio, per un totale di appena 11,24 €).
Hey #DDLCPlus fans! We know some of you have been asking about the NA physical edition release date and seeing a number of retailers shift their timelines.
— Serenity Forge (@SerenityForge) June 28, 2021
After working with our retail and manufacturing partners, we can confirm a NA physical release date of August 31st, 2021!
Se avete intenzione di attendere, per un qualunque motivo, potreste accarezzare l’idea di acquistare la versione retail, che non solo è stata ufficializzata da Serenity Forge ma anche presentata su Twitter, mostrando un rapporto qualità-prezzo encomiabile per un titolo che sarà destinato, ad ogni modo, a un pubblico di nicchia se non di collezionisti.
Potrebbe interessarti:
Pubblicato un video di gameplay per Doki Doki Literature Club Plus!
La versione fisica, difatti, al prezzo di appena 29,99$, oltre al gioco, offrirà la colonna sonora digitale, la tessera del Club, gli standee dei personaggi, un set di adesivi e una poesia scritta da Monika.

Al momento, l’edizione retail è disponibile per il pre-order solo su Amazon.com e Best Buy, con una data di uscita prevista per il 31 agosto; non abbiamo ancora informazioni per l’Europa.
Per chi ancora non lo conoscesse, Doki Doki Literature Club! è una visual novel dall’impianto apparentemente classico, in grado di stravolgere le vostre convinzioni e diventare in breve tempo un horror/thriller psicologico. Non fatevi trarre in inganno dalla grafica anime… non è un gioco per deboli di cuore!