SEGA vuole aprire un parco divertimenti dedicato a Sonic the Hedgehog

Sonic-Theme-Park-NintendOn
Secondo un nuovo report, SEGA avrebbe in programma di aprire un parco a tema basato sul riccio blu più famoso al mondo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Anche il famoso riccio blu avrà il suo parco a tema

Il Super Nintendo World ha aperto i battenti quest’anno in Giappone, un vero paradiso per tutti i fan di Mario. Purtroppo non esiste ancora un parco divertimenti dedicato a Sonic the Hedgehog, lo storico rivale, ma secondo un report condiviso da Ryokutya2089, sito che raccoglie diverse informazioni di riviste giapponesi come Famitsu, potrebbe arrivare.

In base a quanto condiviso, Kazuyuki Hoshino, art director di SEGA, ha dichiarato che uno dei prossimi obbiettivi dell’azienda è quello di aprire un parco a tema basato sul riccio blu più conosciuto al mondo, una scelta che è stata condizionata anche dal successo del recente adattamento cinematografico.

Sonic-30th-Anniversary-NintendOn

Potrebbe interessarti: Minecraft incontra Sonic the Hedgehog: pubblicato il trailer del DLC

La notizia non è ancora stata condivisa ufficialmente ma dovrebbe arrivare con la prossima edizione di Famitsu, dedicata al 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, che contiene interviste esclusive con Takashi Iizuka e Kazuyuki Hoshino.

Sarebbe un per regalo fantastico per tutti gli appassionati dell’icona SEGA più famosa. Voi che ne pensate? Andreste a visitare un parco a tema basato sul celebre riccio blu?

Potrebbero interessarti

No more posts to show