Le mille possibilità di questo Zelda
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli più apprezzati in assoluto degli ultimi anni, e tra i tanti motivi che ne hanno decretato il successo sicuramente c’è l’incredibile interazione con il mondo di gioco che permette l’opera creata da Nintendo.
A proposito, l’utente francese Aycellin ha scoperto un nuovo metodo per spostarsi velecemente tra le acque di Hyrule, in sostanza creando un motoscafo artigianale utilizzando ovviamente solo le proprietà offerte all’interno delle magiche ambientazioni realizzate dalla Grande N.
Aycellin ha preso una zattera, e combinandola insieme alla Master Cycle Zero, ossia la moto sbloccabile completando uno dei DLC distribuiti da Nintendo, ha di fatto creato una specie di motoscafo assolutamente funzionale.
Ecco il risultato:
j'ajoute un moteur au radeau dans #ZeldaBreathoftheWild je vous explique la procédure. À la base je voulais simplement emporter ma moto en vacances, mais j'ai vite trouvé une astuce prévu par les développeurs on dirait pour motorisé ce petit bateau. #zelda #zeldabotw #astuce 2021 pic.twitter.com/VKtsWjfaKZ
— Aycellin (@aycellin_new) June 21, 2021
Potrebbe interessarti:
LEGO Super Mario, svelato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi
Se quindi avete voglia di tornare a farvi un giro nella Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nostro consiglio è di dare un’occhiata al filmato e provare le brezza della guida sull’acqua attraverso la Master Cycle Zero.