Zelda: Breath Of The Wild, ecco come creare un motoscafo per navigare velocemente

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-switch-nintendon
Un giocatore francese ha scoperto un nuovo metodo per spostarsi velecemente tra le acque di Hyrule, in sostanza creando un motoscafo artigianale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le mille possibilità di questo Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli più apprezzati in assoluto degli ultimi anni, e tra i tanti motivi che ne hanno decretato il successo sicuramente c’è l’incredibile interazione con il mondo di gioco che permette l’opera creata da Nintendo.

A proposito, l’utente francese Aycellin ha scoperto un nuovo metodo per spostarsi velecemente tra le acque di Hyrule, in sostanza creando un motoscafo artigianale utilizzando ovviamente solo le proprietà offerte all’interno delle magiche ambientazioni realizzate dalla Grande N.

Aycellin ha preso una zattera, e combinandola insieme alla Master Cycle Zero, ossia la moto sbloccabile completando uno dei DLC distribuiti da Nintendo, ha di fatto creato una specie di motoscafo assolutamente funzionale.

Ecco il risultato:

Potrebbe interessarti:
LEGO Super Mario, svelato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi

Se quindi avete voglia di tornare a farvi un giro nella Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nostro consiglio è di dare un’occhiata al filmato e provare le brezza della guida sull’acqua attraverso la Master Cycle Zero.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più

No more posts to show