News

Minute of Islands è ora disponibile su Nintendo Switch

Game

Minute of Islands, l’interessante indie sviluppato da Studio Fizbin, è ora disponibile a sorpresa su Nintendo Switch.

Minute of Islands, l’interessante indie sviluppato da Studio Fizbin, è ora disponibile a sorpresa su Nintendo Switch.

Minute-of-Island-NintendOn
Giugno 14, 2021

Annunciato a sorpresa

Nel corso del Future Games Show, uno dei vari eventi dell’E3 2021, è stato annunciato che Minute of Islands sarebbe stato rilasciato al termine della conferenza e proprio come promesso, ora il titolo è disponibile per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Il gioco è stato sviluppato da Studio Fizbin, autori di The Inner World e del recente Say No! More, ed è caratterizzato da uno stile grafico che ricorda la serie di Adventure Time.

Potrebbe interessarti: Hoa, il platform in stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo trailer con data d’uscita

Gioca nei panni di Mo, una riparatrice esperta che vive con la sua famiglia in un arcipelago rurale, dove un tempo si era stanziata un’antica razza di giganti sconosciuti. Le loro macchine, di incredibile fattura e in qualche modo dotate di vita propria, marciscono nelle profondità delle varie isole, e devono assolutamente essere mantenute in funzione, altrimenti una minaccia persa nel tempo tornerà per divorare tutto e tutti. Mo ha giurato di riparare i marchingegni nascosti prima che il peggio possa accadere, ma è proprio questo di cui ha bisogno?

• Brandisci il potente Commutatutto, per riprendere il controllo delle macchine dei giganti in uno gioco platform pieno di enigmi, basato su storia e ambientazione.

• Immergiti in una poetica storia piena di emozioni, e affronta l’oscura verità che si cela nei meandri al di sotto delle isole.

• Esplora un meraviglioso mondo variopinto attraverso una serie di isole dall’aspetto unico, incontra personaggi intriganti e scopri i segreti dell’arcipelago.

• Ammira l’intricato stile artistico a fumetto disegnato a mano, e goditi una colonna sonora ricca di atmosfera.

Minute of Islands ha vinto diversi premi e ottenuto vari riconoscimenti, tra cui The Indie Award alla Gamescom del 2019 e il premio Excellence in Visual Art all’Independent Games Festival del 2020. Siete curiosi di provarlo?

Fonte: YouTube,

One thought on “Minute of Islands è ora disponibile su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *