Il nuovo titolo della serie Little Tail Bronx debutterà il 29 luglio 2021
Fuga: Melodies of Steel è un nuovo TRPG a turni, quarto capitolo della saga Little Tail Bronx, prodotto da CyberConnect2, software-house giapponese che si è recentemente espansa oltreoceano con l’apertura di una sede a Montreal. Questo nuovo titolo debutterà su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam il prossimo 29 luglio, esclusivamente in versione digitale.
Durante una normalissima notte, un pacifico villaggio viene gettato nelle fiamme della guerra. Determinati a salvare le loro famiglie catturate dall’esercito di Berman, un gruppo di bambini salta a bordo di un gigantesco carro armato, il Taranis. Si fanno strada attraverso il paese, combattendo contro l’armata di Berman mentre cercano le loro famiglie.
Fuga: Melodies of Steel è l’ultimo capitolo della serie Little Tail Bronx, che conta i precedenti titoli Tail Concerto e Solatorobo: Red the Hunter, ambientati nello stesso mondo abitato da Caninu e Felineko.
Potrebbe interessarti:
[E3 2021] Legend of Mana, ecco l’opening movie ufficiale
Il gioco sarà doppiato in lingua giapponese e francese, ma i menù di gioco e i sottotitoli saranno disponibili anche in italiano e in inglese. Conoscevate già questa serie? Le darete una possibilità su Nintendo Switch o su una delle console next-gen?