[E3 2021] Demon Throttle annunciato per Nintendo Switch, disponibile esclusivamente fisico

demon-throttle-nintendon
Demon Throttle è uno sparatutto di ispirazione retrò per Nintendo Switch, annunciato da Devolver Digital durante l'E3 2021, vedrà la luce solo su cartuccia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco verrà rilasciato solo in edizione fisica

La conferenza E3 2021 di Devolver Digital si è concentrata, come tutti gli anni, sul presentare nuovi titoli indipendenti per PC e console.

Abbiamo già visto l’annuncio di Wizard with a Gun per Nintendo Switch, un titolo sandbox survival con una forte componente da sparatutto. Ma non si tratta dell’unico titolo annunciato per Switch con un gameplay a base di sparatorie.

Potrebbe interessarti: Hoa, il platform in stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo trailer con data d’uscita

È stato infatti annunciato, inoltre, Demon Throttle: un gioco di ispirazione palesemente e quasi esageratamente retrò, che ricorda, sia graficamente che come gameplay, i vecchi sparatutto a scorrimento per NES.

Su questo titolo sono state pubblicate meno informazioni rispetto a Wizard with a Gun, ma il gameplay parla da solo. È chiaro che anche qui ci sarà una forte componente cooperativa, con due giocatori che potranno collaborare presumibilmente sulla stessa console, e i combattimenti sembrano molto impegnativi, soprattutto quelli contro i boss.

Una peculiarità di Demon Throttle è che uscirà nel 2022 per Nintendo Switch solo in versione fisica, tramite Special Reserve Games. Se volete giocare a questo titolo, quindi, dovrete necessariamente prenderlo su cartuccia.

Cosa ne pensate? Vi interessa questo Demon Throttle?

Potrebbero interessarti

No more posts to show