News

Castlevania: una nuova serie Netflix è in produzione

Game

Una nuova serie spin-off per Castlevania di casa Netflix è ufficialmente in produzione, e ci saranno dei personaggi sicuramente noti ai fan.

Una nuova serie spin-off per Castlevania di casa Netflix è ufficialmente in produzione, e ci saranno dei personaggi sicuramente noti ai fan.

castlevania-netflix-nintendon
Giugno 12, 2021

Un nuovo spin-off con Richter Belmont

Si torna a parlare di serie animate a tema Castlevania: già nel 2017 Netflix era entrata a gamba tesa in questo mercato pubblicando la serie dal titolo omonimo ben nota agli appassionati.

Potrebbe interessarti: The Cuphead Show si mostra in un nuovo teaser

Vista la buona accoglienza da parte del pubblico della serie esistente, ora il colosso dello streaming ha deciso di ampliare il suo catalogo con una nuova serie spin-off.

L’annuncio è stato pubblicato su Twitter come parte della “Geeked Week”. Il cast della nuova serie prevede la presenza di Richter Belmont e Maria Renard, e questa sarà ambientata in Francia nel 1792, durante la rivoluzione francese.

Ora come ora, non abbiamo nessun’altra informazione a riguardo, né una data possibile per la pubblicazione della nuova serie. Ciò che si può dire è che Netflix sta spingendo moltissimo dal lato dell’animazione, e speriamo ne esca un buon prodotto.

Seguirete questa nuova serie di Castlevania?

Fonte: Twitter,

One thought on “Castlevania: una nuova serie Netflix è in produzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *