Un nuovo spin-off con Richter Belmont
Si torna a parlare di serie animate a tema Castlevania: già nel 2017 Netflix era entrata a gamba tesa in questo mercato pubblicando la serie dal titolo omonimo ben nota agli appassionati.
Potrebbe interessarti: The Cuphead Show si mostra in un nuovo teaser
Vista la buona accoglienza da parte del pubblico della serie esistente, ora il colosso dello streaming ha deciso di ampliare il suo catalogo con una nuova serie spin-off.
L’annuncio è stato pubblicato su Twitter come parte della “Geeked Week”. Il cast della nuova serie prevede la presenza di Richter Belmont e Maria Renard, e questa sarà ambientata in Francia nel 1792, durante la rivoluzione francese.
The Castlevania Universe is getting even bigger.
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
An all new series starring Richter Belmont (the son of Sypha and Trevor) and Maria Renard, set in France during the French Revolution, is currently in the works. #GeekedWeek pic.twitter.com/tsdeDpvNGQ
Ora come ora, non abbiamo nessun’altra informazione a riguardo, né una data possibile per la pubblicazione della nuova serie. Ciò che si può dire è che Netflix sta spingendo moltissimo dal lato dell’animazione, e speriamo ne esca un buon prodotto.
Seguirete questa nuova serie di Castlevania?