E non si è ancora fermata!
I giochi di fitness sono ormai un genere di gioco affermato e ricorrente per le piattaforme Nintendo: fin dal successo commerciale del Wii, gli sviluppatori hanno sempre cercato nuovi modi per far allenare i giocatori e introdurre nuove persone al mondo dei videogiochi.
Potrebbe interessarti: Alex Kidd in Miracle World DX, anticipata la data d’uscita
Ed è stato proprio Wii Fit ad interessare il grande pubblico: migliaia, se non milioni, di genitori e nonni hanno cominciato a vedere le console come una piattaforma per allenarsi e stare bene.
Oggi, però, veniamo a conoscenza di un traguardo più unico che raro: il fondatore di Super Rare Games, George Perkins, ha postato su Twitter una foto di sua nonna, accanita giocatrice di Wii Fit, che ha appena completato il suo 4784° giorno di allenamento!
Just wanted to update people that were following this – my Nan has continued to play throughout the pandemic. She’s now on her 4784th day! Go her! https://t.co/5FpyYsfmDK pic.twitter.com/WlsDXZoRXW
— George Perkins (@SuperRareGeorge) June 8, 2021
Facendo un rapido calcolo, sono più di 13 anni di allenamento. Davvero una costanza ammirevole per questa signora, e un’ispirazione per tutti quelli che hanno un Ring-Con per Ring Fit Adventure a prendere polvere in un angolino…
E voi avevate Wii Fit? Quanto siete riusciti ad allenarvi?