Nuovi video di gameplay pubblicati per Ninja Gaiden: Master Collection

La serie di Ninja Gaiden approda oggi su Nintendo Switch, e possiamo dargli un'occhiata in anteprima grazie a dei nuovi video di gameplay.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ryu Hayabusa fa il suo debutto su Switch

L’apprezzata serie Ninja Gaiden sviluppata dal Team Ninja e distribuita da Koei Tecmo, fa finalmente capolino nella libreria titoli del Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Mario Golf: Super Rush, lo split-screen sarà limitato a due giocatori

La serie di Ninja Gaiden ha guadagnato popolarità fin dal suo debutto su Xbox, ma in realtà le sue origini partono da molto più lontano: infatti, i primi tre Ninja Gaiden era titoli per il Nintendo Entertainment System (in Europa noto con il nome Shadow Warriors), e potevano godere già allora di un discreto pubblico. Il reboot della saga nel 2004 sulla piattaforma Microsoft, contribuì a far guadagnare popolarità al titolo, portandolo in tre dimensioni.

Ninja Gaiden: Master Collection è una raccolta che contiene tutti e 3 i capitoli della serie reboot nella loro versione “Sigma”, ovvero Ninja Gain Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, interamente rimasterizzati.

Su NintendoEverything possiamo vedere in esclusiva alcuni video di gameplay della versione Nintendo Switch.

Ninja Gaiden: Master Collection è disponibile da oggi 10 Giugno 2021 sul Nintendo eShop. Sfortunatamente, Koei Tecmo non pubblicherà il gioco in versione fisica in occidente, e siamo destinati a vederlo solo come un titolo digital only.

Che ne pensate? Lo prenderete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show