Saber Interactive si occuperà del porting
In occasione della conferenza del Summer Game Fest 2021, Warhorse Studios ha confermato l’arrivo di Kingdom Come: Deliverance su Nintendo Switch e verrà sviluppato da Saber Interactive, lo stesso team che si è occupato del porting di The Witcher 3: Wild Hunt.
L’approdo del titolo su Switch era stato anticipato qualche mese fa, ma Tobi Stolz-Zwilling, PR dell’azienda di Praga, aveva poi dichiarato che si trattava solo di un errore.

Caratteristiche:
- Un enorme mondo realistico: castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.
- Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.
- Un sistema di combattimento avvincente: combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.
- Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.
- Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.
- Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.
Potrebbe interessarti: Overwatch riceverà a breve il supporto cross-play
Il progetto è nato grazie al feedback travolgente della community, che ha convinto Warhorse Studios a portare Kingdom Come: Deliverance anche su Nintendo Switch. Purtroppo non sappiamo ancora la data di lancio, ma speriamo di avere presto nuove informazioni.