Loopmancer, in arrivo un nuovo roguelite per Nintendo Switch

Loopmancer-switch-nintendon
Yooreka Studio e eBrain Studio hanno annunciato un Loopmancer, un roguelite in sviluppo per Nintendo Switch dall'ambientazione tipicamente Cyberpunk.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fresco di annuncio

Yooreka Studio e eBrain Studio hanno annunciato Loopmancer, un nuovo roguelite in sviluppo per Nintendo Switch dall’ambientazione tipicamente Cyberpunk.

Il titolo è ambientato nel 2046 a Dragon City, e racconta le gesta di Xiang Zixu, un investigatore privato che viene ucciso mentre indaga sulla scomparsa di una famosa giornalista. Subito dopo la morte, però, si sveglia di soprassalto nella camera da letto del suo appartamento; il suo telefono squilla e un collega gli annuncia la scomparsa di una giornalista. E da lì comincia il nuovo loop..

Si tratta dunque di un roguelite, come si evince anche dagli scrampoli di trama annunciati, dove ogni morte riporterà il protagonista nel letto di casa pronto per ripartire dall’inizio.

Loopmancer è stato realizzato interamente con l’Unreal Engine 4, il motore grafico di Epic Games, completamente in 3D e con un’impostazione di gioco a scorrimento rigorosamente orizzontale.

Ecco il primo trailer rilasciato:

Tra le altre carattistiche annunciate, si parla anche di decisioni da prendere da parte del giocatore che andranno a influenzare i finali multipli del gioco.

Potrebbe interessarti:
Piccolo aggiornamento per Nintendo Switch, si passa alla versione 12.0.3

Al momento Loopmancer non ha una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere rilasciato su Nintendo Switch, PC e le altre console nel corso del 2021.

Potrebbero interessarti

No more posts to show