Ma ci sarà da attendere parecchio
A fine maggio, un report di Digital Bros affermava l’esistenza di un sequel in lavorazione per Bloodstained: Ritual of the Night, metroidvania di Koji Igarashi uscito ormai due anni or sono.
Un tweet dell’account ufficiale del gioco, ora, conferma questa indiscrezione, mettendo però le mani avanti sulle tempistiche.
Regarding recent reports, @505_Games and @ArtplayEN are in very early planning stages for a #Bloodstained sequel. However, current development resources are focused on completing Bloodstained: Ritual of the Night's upcoming content. We have a lot planned for you. pic.twitter.com/yPV0n31gBX
— Bloodstained: RotN (@SwordOrWhip) June 4, 2021
è il messaggio contenuto nel tweet.
A proposito dei recenti report, 505 Games e Artplay sono nelle fasi iniziali di pianificazione per un sequel di Bloodstained. Ad ogni modo, le attuali risorse di sviluppo sono focalizzate nel completare i prossimi contenuti di Bloodstained: Ritual of the Night. Abbiamo molte cose in serbo per voi.
Possiamo senza dubbio essere felici della notizia, ma al contempo certi che non vedremo il seguito del gioco prima di qualche anno: nel frattempo, il primo capitolo continua a ricevere patch e aggiornamenti di vario tipo.
Potrebbe interessarti:
Bloodstained: Ritual of the Night, un sequel è in sviluppo?