News

Bloodstained: Ritual of the Night, il sequel è confermato

Game

Il report era veritiero: un nuovo Bloodstained: Ritual of the Night è in sviluppo, ma ancora alle fasi iniziali del progetto…

Il report era veritiero: un nuovo Bloodstained: Ritual of the Night è in sviluppo, ma ancora alle fasi iniziali del progetto…

Bloodstained
Giugno 4, 2021

Ma ci sarà da attendere parecchio

A fine maggio, un report di Digital Bros affermava l’esistenza di un sequel in lavorazione per Bloodstained: Ritual of the Night, metroidvania di Koji Igarashi uscito ormai due anni or sono.

Un tweet dell’account ufficiale del gioco, ora, conferma questa indiscrezione, mettendo però le mani avanti sulle tempistiche.


A proposito dei recenti report, 505 Games e Artplay sono nelle fasi iniziali di pianificazione per un sequel di Bloodstained. Ad ogni modo, le attuali risorse di sviluppo sono focalizzate nel completare i prossimi contenuti di Bloodstained: Ritual of the Night. Abbiamo molte cose in serbo per voi.

è il messaggio contenuto nel tweet.


Possiamo senza dubbio essere felici della notizia, ma al contempo certi che non vedremo il seguito del gioco prima di qualche anno: nel frattempo, il primo capitolo continua a ricevere patch e aggiornamenti di vario tipo.

Potrebbe interessarti:
Bloodstained: Ritual of the Night, un sequel è in sviluppo?

One thought on “Bloodstained: Ritual of the Night, il sequel è confermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *