News

Ecco come sarebbe Super Mario Galaxy su Nintendo DS

Game

Un gruppo di appassionati di homebrew ha realizzato la versione più particolare esistente di Super Mario Galaxy, ossia un porting per Nintendo DS.

Un gruppo di appassionati di homebrew ha realizzato la versione più particolare esistente di Super Mario Galaxy, ossia un porting per Nintendo DS.

Giugno 1, 2021

Per qualcuno sarebbe un sogno

Super Mario Galaxy è stato uno dei titoli di Mario più apprezzati dagli appassionati della Grande N, uscito in esclusiva per Nintendo Wii e riproposto di recente per la prima volta in edizione rimasterizzata su Nintendo Switch all’interno di Super Mario 3D All-Stars.

Un gruppo di appassionati di homebrew ha realizzato probabilmente la versione più particolare esistente di Super Mario Galaxy, ossia un porting fan-made per Nintendo DS completamente giocabile sull’indimenticabile console portatile.

Ecco il video che mostra il risultato ottenuto:

La versione è molto buona, anche se presenta qualche difetto soprattutto nell’audio, ma il risultato è ugualmente impressionante se pensiamo che è stato fatto da persone non qualificabili certamente come professionisti.

Potrebbe interessarti:
Ora potete comprare una mazza da golf e un tirapugni per Nintendo Switch

E a voi piacerebbe giocare a Super Mario Galaxy su Nintendo DS?

Fonte: YouTube,

One thought on “Ecco come sarebbe Super Mario Galaxy su Nintendo DS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *