Il catalogo di Digital Bros sembra confermarlo
L’ultima versione del catalogo di Digital Bros si lascia “sfuggire” l’esistenza di un sequel in sviluppo del metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night.

Il catalogo del publisher milanese, difatti, ha una pagina dedicata unicamente al gioco di Koji Igarashi, affermando “second version in development” ovvero che una “seconda versione” è in fase di sviluppo. Sebbene detta così possa sembrare un’edizione GOTY, remaster o director’s cut, non sarebbe la prima volta che, in questo catalogo, un sequel viene apostrofato in questo modo. Ad esempio, alla pagina seguente, succede lo stesso con Shadowrunner, di cui è stato annunciato un secondo episodio per il futuro.
Il primo Bloodstained: Ritual of the Night è uscito nel 2019, per PC, PS4, Xbox One, sistemi mobile e, naturalmente, per Nintendo Switch.
Potrebbe interessarti:
Bloodstained: Ritual of the Night, è in arrivo Bloodless, personaggio giocabile bonus
La sinossi del gioco:
Bloodstained: Ritual of the Night di Koji Igarashi è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione. Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Affronta un castello infestato dai demoni per salvare l’umanità.