Cominciano le indiscrezioni
Annunciato durante il Sonic Central della giornata di ieri, la nuova produzione principale dedicata a Sonic, in sviluppo presso Sonic Team, al momento non ha ancora un titolo ufficiale.
Ciò che è stato mostrato, infatti, è un semplice teaser, che non svela né quello che sarà il nome ufficiale della produzione, né tantomeno le sue caratteristiche strutturali.
Secondo però quanto scoperto da un dataminer e condiviso prontamente su Twitter, pare che il titolo del gioco potrebbe essere Sonic Rangers; un’indiscrezione, questa, che si ricollega anche a un rumor di alcuni mesi fa, che parlava sempre di un fantomatico Sonic Rangers per un prodotto con un’impostazione platform ma completamente open-world.
Ecco il tweet di cui sopra:
Inoltre, secondo il portale Eurogamer, SEGA avrebbe per errore rilasciato una press release all’interno della quale presentava nuove esperienze su console citando Sonic Colors: Ultimate e Sonic Rangers, dichiarazione che poi però sarebbe stata corretta con l’eliminazione proprio di quest’ultimo titolo.
Potrebbe interessarti:
Annunciato nuovo Sonic The Hedgehog sviluppato da Sonic Team, arriverà anche per Nintendo Switch
Quale sarà alla fine il titolo ufficiale del nuovo Sonic? E avrà davvero un’impostazione open-world?