Masahiro Sakurai potrebbe andare in pensione prima del previsto

masahiro-sakurai-pensione NintendOn
Il creatore della serie, nonché Game Director di Super Smash Bros. Ultimate, nonostante la giovane età, potrebbe presto abbandonare il suo lavoro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il creatore di Super Smash Bros. sta pensando di abbandonare la scena videoludica

Il grande nome di Masahiro Sakurai certamente non è nuovo a nessun fan della grande N e soprattutto agli appassionati di Super Smash Bros. Il creatore della serie, nonché Game Director di Super Smash Bros. Ultimate, tuttavia, nonostante la giovane età, potrebbe presto abbandonare il suo lavoro.

Nell’ultimo numero della sua popolare rubrica sulla rivista nipponica Famitsu, Sakurai ha ammesso di stare pensando seriamente di andare in pensione e ritirarsi dal mondo dei videogame. Il Game Director del più amato picchiaduro di mamma Nintendo, infine, ha rivelato di voler mettere un punto anche alla stesura della rubrica stessa, almeno per quest’anno, non appena verranno rilasciati gli ultimi lottatori del DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Digital Event di maggio: annunciato l’aggiornamento 3.0 di Rise e molto altro

Insomma, potremmo essere prossimi a un periodo di grandi addii per Masahiro Sakurai. Voi cosa ne pensate? Credete che lo storico creatore di Smash ci ripenserà? Siamo davvero alla fine della serie come la conosciamo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show