News

Dragon Quest sta per compiere 35 anni: grandi annunci in arrivo

Game

Il 35° anniversario di Dragon Quest potrebbe portare diverse novità per la serie, che verranno annunciate nell’evento in live streaming questo mercoledì.

Il 35° anniversario di Dragon Quest potrebbe portare diverse novità per la serie, che verranno annunciate nell’evento in live streaming questo mercoledì.

dq-nintendOn
Maggio 25, 2021

La storica serie JRPG festeggia un importante traguardo

Questa settimana, Square Enix celebrerà il 35° anniversario di Dragon Quest con un evento in live streaming.

Non sappiamo ancora cosa verrà presentato in occasione di tale evento, ma c’è sicuramente da aspettarsi quantomeno qualche notizia in più su Dragon Quest XII (già in sviluppo da più di un anno, stando alle dichiarazioni dei creatori).

Potrebbe interessarti: Rumor – Genshin Impact per Nintendo Switch sta tardando a causa dell’hardware poco performante?

Ad alimentare le speculazioni, un post su Twitter di Yuji Horii stesso, ideatore e designer della serie Dragon Quest, fa riferimento a informazioni su “quel gioco” nel corso dell’evento (traduzione inglese tratta da Siliconera).

Questo mercoledì, Dragon Quest celebra il suo 35° anniversario. Come probabilmente saprete già, abbiamo uno speciale evento in programma per allora. Per ringraziarvi tutti per il vostro supporto, avremo una grande quantità di annunci da fare. E, ovviamente, condivideremo altre informazioni anche su quel gioco… spero vi possa interessare!

Yuji Horii

È chiaro che qualcosa bolle in pentola, non ci resta che aspettare!

L’evento live sul 35° anniversario di Dragon Quest andrà in onda Mercoledì 26 maggio alle 5:00 di mattina (ora italiana). Lo seguirete?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Dragon Quest sta per compiere 35 anni: grandi annunci in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *