La storica serie JRPG festeggia un importante traguardo
Questa settimana, Square Enix celebrerà il 35° anniversario di Dragon Quest con un evento in live streaming.
Non sappiamo ancora cosa verrà presentato in occasione di tale evento, ma c’è sicuramente da aspettarsi quantomeno qualche notizia in più su Dragon Quest XII (già in sviluppo da più di un anno, stando alle dichiarazioni dei creatori).
Potrebbe interessarti: Rumor – Genshin Impact per Nintendo Switch sta tardando a causa dell’hardware poco performante?
Ad alimentare le speculazioni, un post su Twitter di Yuji Horii stesso, ideatore e designer della serie Dragon Quest, fa riferimento a informazioni su “quel gioco” nel corso dell’evento (traduzione inglese tratta da Siliconera).
いよいよ今週の木曜日で、ドラゴンクエストが35周年を迎えます。そして、すでに知っているかもですが、当日、35周年記念特番を配信します。放送では、これまでの感謝の意を込めて、多くのことを発表します。もちろん、あのゲームのことも…。皆さん、お楽しみにです!!https://t.co/2EHAsnE5hv
— 堀井雄二 (@YujiHorii) May 24, 2021
Questo mercoledì, Dragon Quest celebra il suo 35° anniversario. Come probabilmente saprete già, abbiamo uno speciale evento in programma per allora. Per ringraziarvi tutti per il vostro supporto, avremo una grande quantità di annunci da fare. E, ovviamente, condivideremo altre informazioni anche su quel gioco… spero vi possa interessare!
Yuji Horii
È chiaro che qualcosa bolle in pentola, non ci resta che aspettare!
L’evento live sul 35° anniversario di Dragon Quest andrà in onda Mercoledì 26 maggio alle 5:00 di mattina (ora italiana). Lo seguirete?