I tubi di Super Mario invadono la città di Walsall, ma non sono i benvenuti

Walsall-Super-Mario-Bros-NintendOn
Nella città inglese di Walsall sono apparsi diverse fioriere che ricordano i famosi tubi verdi di Super Mario Bros., ma non sono stati ben accolti dai residenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Accoglienza fredda

Ogni fan di Super Mario vorrebbe avere i famosi tubi verdi sparsi per la propria città, ma alcuni cittadini di Walsall non sono dello stesso pensiero. I residenti si sono infatti ritrovati il centro invaso da delle curiose fioriere che ricordano molto i celebri tubi verdi di Super Mario Bros. e non sono molto contenti a riguardo.

Come riportato dal quotidiano Birmingham Mail, l’amministrazione comunale ha fatto installare 15 enormi vasi per “promuovere una sensazione di benessere e sicurezza” e per “valorizzare” il centro cittadino. Molti cittadini hanno criticato questa scelta, spiegando come i soldi sarebbero stati utili per cose più importanti, come i negozi in difficoltà.

Potrebbe interessarti: CoroCoro donerà una rarissima dock per Nintendo Switch a tema New Pokémon Snap

I residenti hanno riferito che le fioriere stonano con gli edifici grigi di Walsall e che starebbero meglio in una città moderna e vibrante. Sue Morrisson, commessa del supermaket locale, ha spiegato che i vasi somigliano molto ai tubi del Regno dei Funghi e ridicolizzano la città.

Sebbene la decisione presa dall’amministrazione comunale possa rallegrare molti affezionati del famoso idraulico italiano, è comprensibile il disprezzo provato dai cittadini di Walsall. E voi come avreste preso la notizia se i vasi fossero apparsi nella vostra città?

Potrebbero interessarti

No more posts to show