Baldur’s Gate: Dark Alliance sta per approdare su Nintendo Switch

baldurs-gate-dark-alliance-NintendOn
Confermata la data di uscita per Baldur's Gate: Dark Alliance di Black Isle Studio, dopo un leggero ritardo sulla tabella di marcia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uscirà molto presto, questa settimana

Finalmente Black Isle Studio ha confermato in un tweet la data di pubblicazione per la versione Nintendo Switch di Baldur’s Gate: Dark Alliance, in seguito a un ritardo.

Il titolo uscirà, infatti, proprio questa settimana, per l’esattezza il 20 Maggio.

Potrebbe interessarti: Hollow Knight Silksong non sarà mostrato all’E3 2021

La precedente data di pubblicazione era prevista per il 7 Maggio, ma è stata rimandata per dei problemi con lo sviluppo. Fortunatamente, i problemi non sembra che fossero poi così gravi, e potremo mettere le mani sul gioco molto presto.

Il gioco è una riproposizione del titolo per console del 2001 con grafica rimasterizzata in HD e caricamenti ridotti. Tutto il resto rimane fedele all’esperienza originale, che includeva un cast di tre personaggi giocabili ognuno con una propria classe (un nano guerriero, un umano arciere ed una strega elfica), 11 diversi incantesimipiù di 40 nemici e boss da affrontare orda dopo orda, più di 25 differenti abilità passive ed attive, 4 diversi livelli di difficoltà, dialoghi interamente doppiati e la possibilità di giocare co-op localmente.

Aspettavate anche voi Baldur’s Gate: Dark Alliance? Lo prenderete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show