Mario Kart 8 Deluxe, Doug Bowser ha insegnato come si gioca anche ai suoi genitori

Mario-Kart-8-Nintendo-Switch-Nintendon
Doug Bowser si porta il lavoro a casa: nello specifico, ha postato le foto in cui fa giocare i genitori a Mario Kart 8 Deluxe.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che però usano Koopa

Com’è giusto che sia, il Presidente di Nintendo of America Doug Bowser porta avanti la sua campagna di proselitismo verso la Grande N… e lo fa anche in famiglia! Stanno difatti diventando popolari i suoi scatti familiari in cui convince i suoi genitori a dilettarsi con Nintendo Switch.

Il gioco prescelto? Un ottimo titolo per chi non è molto avvezzo ai videogiochi; Mario Kart 8 Deluxe! Tornato alla casa di famiglia a Fayetteville, New York, Bowser si è portato con sé una Switch dai Joy-Con fluo e ha lasciato i suoi genitori tentare di conquistare qualche percorso.

Potrebbe interessarti:
Hot Wheels ha annunciato la sua riproduzione della Pista Arcobaleno di Mario Kart

Il risultato? Sembra che almeno uno dei due se la cavi benino, raggiungendo il secondo posto sulla pista di Moo Moo Meadows. Il personaggio prescelto, però, non è Bowser… ma Koopa!


Attualmente, Mario Kart 8 Deluxe risulta essere il titolo Nintendo Switch più venduto in assoluto, con 35,29 milioni di copie piazzate nel mondo, tra vendite retail e digital: un successo che ha conquistato un pubblico di tutte le età.

Potrebbero interessarti

No more posts to show