Il creatore di New Pokémon Snap rivela quanto tempo è durato lo sviluppo

New-Pokemon-Snap-copertina
Haruki Suzaki, game director di New Pokémon Snap, ha parlato di quando è iniziato lo sviluppo del gioco e delle dimensioni del team di sviluppo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In un’intervista parla anche di quante persone sono state coinvolte

Haruki Suzaki, sviluppatore di New Pokémon Snap, ha rivelato alcuni dettagli riguardo lo sviluppo del sequel del photography game più amato dei mostriciattoli tascabili.

Suzaki è stato intervistato da VanGamers, e qui il game director si è espresso in merito alle tempistiche che sono state necessarie a produrre il gioco, oltre a quante persone hanno composto il team di sviluppo. Nello specifico, sembra che l’origine di New Pokémon Snap risalga a 3 anni fa, e lo sviluppo ha visto “qualche centinaio di persone” coinvolte nel lavoro.

Potrebbe interessarti: New Pokémon Snap – Dagherrotipia di una recensione

La prima volta che ho sentito parlare di New Pokémon Snap risale a quando stavamo terminando il contenuto aggiuntivo per Pokkén Tournament DX. Da allora sono passati circa 3 anni. Molte persone hanno partecipato allo sviluppo del gioco, qualche centinaio di persone in totale. Generalmente quando si sviluppa un gioco per Bandai Namco si parte sempre con un piccolo team, e poi il gruppo cresce fino ad avere anche più di cento persone.

Haruki Suzaki

New Pokémon Snap è già diponibile per Nintendo Switch. Lo prenderete? O ci state già giocando?

Potrebbero interessarti

No more posts to show