News

Rumor – Un nuovo Metroid in 2D è già pronto e attende solo l’annuncio ufficiale

Game

Zippo, un leaker emergente sulla scena, lancia la bomba: Metroid sta per tornare, ma in 2D, grazie a Mercurysteam.

Zippo, un leaker emergente sulla scena, lancia la bomba: Metroid sta per tornare, ma in 2D, grazie a Mercurysteam.

metroid-samus-returns-nintendon
Maggio 15, 2021

Il nuovo gioco sarebbe opera di Mercurysteam

Zippo, un leaker emergente sulla scena, lancia la bomba: Metroid sta per tornare, ma in 2D, grazie a Mercurysteam, lo sviluppatore a cui dobbiamo Metroid: Samus Returns su Nintendo 3DS.

Si tratta, lo specifichiamo, di un rumor senza ulteriori fonti e conferme, ma secondo il leaker il gioco potrebbe essere annunciato al prossimo E3, direttamente con una data di lancio visto che lo sviluppo sarebbe già stato completato e Nintendo starebbe solo attendendo il momento migliore per l’annuncio e la creazione di una finestra di lancio.

Zippo si dice sicuro al 200% dell’esistenza del gioco, che soddisferebbe pienamente gli alti standard qualitativi imposti da Nintendo per le sue produzioni principali. Potrebbe, di fatto, essere lo stesso gioco di cui si vociferava lo scorso anno, o semplicemente il porting di Samus Returns leakato direttamente da Nintendo lo scorso novembre.

Potrebbe interessarti:
Rumor – Nintendo ha svelato per sbaglio l’esistenza di Metroid: Samus Returns per Switch?

Se davvero Nintendo ha in serbo qualcosa di imminente riguardo Metroid, l’E3 potrebbe esserci amico, ma non fateci troppo la bocca, è tutto ancora troppo sfumato per contarci sopra. Di suo, Zippo nello stesso articolo ha buttato parecchia benzina sul fuoco anticipando, ad esempio, un nuovo Fire Emblem e un nuovo Mario Party per Switch, ma per questi due titoli si tratta solo di capire quando, non “se”, dato che è praticamente scontato che prima o poi vedranno la luce.

Fonte: Zippo Speaks,

2 thoughts on “Rumor – Un nuovo Metroid in 2D è già pronto e attende solo l’annuncio ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *