Pokémon Adventures Sinnoh: il concept del gioco che tutti vorremmo

Il video su YouTube di Pokémon Adventures Sinnoh è veramente formidabile. Sfortunatamente, però, è destinato a rimanere solo un trailer.

Condividi l'articolo

Il video su YouTube lascia davvero a bocca aperta

La fanbase di Pokémon è una delle più attive al mondo, e ogni tanto i progetti fanmade a tema Pocket Monster riescono a far breccia nel cuore degli appassionati ancor più delle uscite ufficiali.

È questo il caso del canale YouTube millenniumloops, dove è appena stato pubblicato un trailer di un misterioso titolo: Pokémon Adventures Sinnoh.

Il video è veramente mozzafiato. Il gioco includerebbe diverse meccaniche innovative per i titoli Pokémon (e sembrerebbe ricordare alla lontana quanto visto nel trailer di Pokémon Legends: Arceus), una eccezionale personalizzazione dei propri mostri e una grafica mai vista prima d’ora per un titolo di punta della serie.

Potrebbe interessarti: Pokémon Spada e Scudo, disponibile l’aggiornamento 1.3.2

Sfortunatamente, però, questo gioco non vedrà mai la luce del sole. Infatti, come spiegato alla fine del video, “this is not a game“. Pokémon Adventures Sinnoh è solo un game concept, un’idea partorita da un gruppo di fan che dimostra di avere una fortissima passione per il brand Pokémon.

Che ne pensate di questo trailer? Vi piacerebbe un gioco Pokémon simile?

Potrebbero interessarti