News

Epic contro Apple, un documento svela la skin di Samus Aran in Fortnite

Game

L’inizio del contenzioso tra Epic Games e Apple ha reso possibile la pubblicazione di un documento che ha rivelato la presenza della skin di Samus Aran.

L’inizio del contenzioso tra Epic Games e Apple ha reso possibile la pubblicazione di un documento che ha rivelato la presenza della skin di Samus Aran.

Maggio 4, 2021

Oltre ad altre skin mai annunciate

Il processo Epic Games contro Apple, ufficialmente cominciato nella giornata di ieri 3 maggio, ha avuto inzio di fatto dal momento in cui la Grande Mela ha deciso arbitrariamente di rimuovere dal proprio store digitale Fortnite, il fenomeno mondiale videoludico degli ultimi anni realizzato dalla stessa Epic Games.

Il motivo di tale azione, lo ricordiamo, era derivato dal fatto che Apple non aveva gradito l’implementazione da parte di Epic di un sistema di pagamento diretto all’interno di Fortnite, che aggirava quello consono e consentito all’interno dell’App Store del colosso californiano.

L’inizio del contenzioso, in ogni caso, ha reso possibile la pubblicazione di un documento relativo a Fortnite, che ha rivelato tantissime informazioni sul noto battle royale tra cui anche alcune skin mai presentate. La più interessante per chi segue il mondo Nintendo, probabilmente, è quella relativa a Samus Aran di Metroid, ma c’è anche Naruto e molte altre ancora.

Potete trovare il documento completo a questo indirizzo.
Ecco invece di seguito l’immagine presente nel documento relativa a Samus Aran:

Potrebbe interessarti:
L’italianissimo Baldo: The Guardian Owls si mostra in un nuovo video di gameplay

Cosa ne pensate di questa skin? E secondo voi chi ha ragione tra Epic Games e Apple?

Fonte: DocumentCloud,

One thought on “Epic contro Apple, un documento svela la skin di Samus Aran in Fortnite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *