News

Mother 3 andrebbe localizzato, secondo l’attore Terry Crews

Game

Terry Crews attraverso un post sulla propria pagina Twitter ha “implorato” Nintendo per una localizzazione del noto gioco di ruolo.

Terry Crews attraverso un post sulla propria pagina Twitter ha “implorato” Nintendo per una localizzazione del noto gioco di ruolo.

mother-3-nintendon
Maggio 1, 2021

Non è il solo a pensarlo..

Sono in tantissimi a pensare che Mother 3, capitolo esordito solo su Game Boy Advance esclusivamente per il mercato giapponese, andrebbe localizzato anche negli altri paesi, o quantomeno almeno in inglese dato che al momento è possibile giocarci solo in lingua nipponica.

Ad unirsi al coro ci ha pensato addirittura Terry Crews, attore, comico, ex giocatore della NFL e persino protagonista del recente Crackdown 3, il quale attraverso un post sulla propria pagina Twitter ha “implorato” Nintendo per una localizzazione del noto gioco di ruolo realizzato all’epoca da Brownie Brown e HAL Laboratory.

Ecco il suo tweet di seguito:

In tempi recenti, persino Reggie Fils-Aime aveva reso noto di essere in possesso di una copia in inglese del mitico titolo per Game Boy Advance, senza però realmente specificare a che tipo di versione si riferisse.

Potrebbe interessarti:
Reggie rivela di esser in possesso di una versione inglese di Mother 3

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione localizzata, magari anche in italiano, del mitico Mother 3?

Fonte: Twitter,

One thought on “Mother 3 andrebbe localizzato, secondo l’attore Terry Crews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *