Siamo vicini all’arrivo anche sulla console ibrida?
Ni no kuni II: Il destino di un regno, seguito di seguito di Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea, è un JRPG sviluppato da Level-5 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il titolo ha debuttato nel 2018 su PS4 e Steam, ma ora sembra che l’ESRB, l’ente statunitense che si occupa di classificare i videogiochi per fasce d’età, abbia valutato anche un’ipotetica versione per Nintendo Switch.
La nuova avventura di re Evan, quindi, potrebbe presto arrivare anche sulla console ibrida di mamma Nintendo, direttamente nella sua Prince’s Edition, che include anche i DLC.
Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.
Accompagnalo in un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.
Potrebbe interessarti:
Activision Blizzard, il CEO taglia il proprio stipendio in seguito alle critiche ricevute
Cosa ne pensate della possibilità di debutto del titolo sulla nuova ammiraglia della grande N? Avete già giocato a questo gioco su PC o PlayStation, o magari al suo predecessore su Nintendo DS o Nintendo Switch?