Nintendo Game Boy è cresciuto ed è diventato Nintendo Game Man

Nintendo Game Man
Un modder ha deciso di dare al Game Boy l'aspetto che si merita in quanto uomo adulto, ed ha creato il Game Man.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dare al Game Boy un corpo che rispecchi la sua vera età.

Game Boy compirebbe ben 32 anni se potesse spegnere le candeline quest’anno, ma effettivamente, a differenza dei suoi possessori e acquirenti del day-one, è rimasto di dimensioni contenute. Sembra sia questa la motivazione che ha spinto Grumpy Modeler a forzare la sua crescita con vari accorgimenti, com’è possibile vedere dal video di seguito.

Utilizzando parti del NES, una scocca stampata con stampante-3D e alcune componenti di terze parti, questo appassionato modder ha creato il Game Man, che può vantare anche un schermo LCD di 5.6 pollici (circa 14 cm) capace di restituisce immagini a colori in 640×480. L’unico “difetto” è che sicuramente questa versione non entrerà neanche nelle tasche dei vostri pantaloni cargo più grossi.

Tuttavia è possibile collegarlo alla TV e il suo aspetto sicuramente lo fa sembrare più maturo, anche se non sappiamo se si sia già laureato o sposato, o se abbia intenzione di mettere su famiglia.

Potrebbe interessarti:
Zelda Breath of the Wild, ecco come sarebbe la versione per Game Boy Color.

Che ne pensate del Game Man? Anche voi vorreste un Game Boy con cui condividere le gioie ed i dolori della crescita fisica?

Potrebbero interessarti

No more posts to show