Zelda: Breath of the Wild, ecco come vedere tutti i Colossi Sacri dalla casa di Link

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-switch-nintendon
Un utente su Reddit ha scoperto alcuni dettagli inediti relativamente alla casa di Link nell'ultimo capolavoro della saga di The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Interessante scoperta

Nonostante siano passati già più di quattro anni dall’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e mentre siamo ancora in attesa di nuove informazioni dal suo seguito già annunciato da Nintendo, un utente su Reddit ha scoperto alcuni dettagli inediti relativamente alla casa di Link presente nell’ultimo capitolo della saga.

In pratica, salendo sul tetto della casa del protagonista dell’avventura, utilizzando il binocolo nelle giuste posizioni è possibile scorgere in lontananza i quattro Colossi Sacri, ossia le enormi macchine dalla forma animale create dagli Sheikah per aiutare la Principessa Zelda e Link a sigillare la Calamità Ganon.

Ecco il filmato di seguito:

Come si può vedere dal video, si tratta di un dettaglio di per sé non rivoluzionario, ma che dà la misura di quanto sia vasto e completamente interconnesso The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il quale riesce a offrire un mondo enorme e completamente esplorabile in ogni dettaglio visibile.

Potrebbe interessarti:
Un fan ha reimmaginato il menù di Nintendo Switch, aggiungendo le cartelle

Cosa ne pensate? Vi eravate accordi di questo dettaglio giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Potrebbero interessarti

No more posts to show