La redazione gioca a… ep.015: Monster Hunter Rise – SPECIAL!

In questa puntata di La redazione gioca a... Emil "The Sky" Petrov e Stefano "Barbalbero" Messina ci parlano di Monster Hunter Rise!

Condividi l'articolo

Una puntata speciale per un gioco speciale

Recensioni… anteprime… tutto molto bello, ma qui siamo in tanti, e ognuno, che sia per lavoro o per diletto, sta giocando a qualcosa di diverso. Allora ci siamo detti: perché non fare dei minitalk con protagonista la redazione, e come tema centrale il videogioco? Anzi, di più! Perché non fare un mini podcast che, come siamo abituati noi possessori di Nintendo Switch, sia fruibile dove vuoi e quando vuoi? Ecco quindi a voi La Redazione gioca a… dove in ogni puntata Diego “tanuki” Inserauto intervisterà un redattore di NintendOn, con l’obiettivo di tenerci sotto i venti minuti.

O almeno, questa è la premessa di una normale puntata di La Redazione Gioca a… Ma questa è una puntata special! Infatti, come per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande, anche per parlare di Monster Hunter Rise, ultima iterazione di uno dei giochi online con più successo in assoluto, ci vuole una redazione grande, quindi una redazione formata da almeno due redattori!

Quindi date il vostro benvenuto a Emil “The Sky” Petrov e Stefano “Barbalbero” Messina che ci parleranno diffusamente del gioco. Vi preannuncio che in questa puntata abbiamo abbondato con “elementi esterni” ma non vi diciamo altro per non rovinare la sorpresa.

Ringraziamo sentitamente Komiku per le bellissime musiche che corredano le nostre chiacchiere.

Ricordiamo che i nostri podcast sono disponibili, oltre che su queste pagine, anche su SpotifyApple PodcastGoogle Podcast e Anchor, disponibile sia per Android che per iOS.

Se volete commentare la puntata o per qualsiasi altro motivo, scrivete un messaggio privato alla nostra pagina Facebook specificando innanzitutto il podcast per il quale scrivete. O, più semplicemente, lasciate un commento qui sotto.

Alla prossima e… Nintendaro chi ascolta!

Potrebbero interessarti