Final Fantasy VI, ecco come un fan ha immaginato il remake

final-fantasy-vi-remake-nintendon
Sul portale YouTube, e precisamente nel canale Jean Ledieu, è stato realizzato un video che mostra un ipotetico Final Fantasy VI Remake.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sarebbe molto interessante

Che proporre remake di giochi passati sia ormai pratica consolidata è un dato di fatto, come per esempio, tra i tanti, ha fatto Square-Enix con Final Fantasy VII Remake, splendida rivisitazione di quello che è stato un assoluto capolavoro generazionale.

Sul portale YouTube, e precisamente nel canale Jean Ledieu, è stato realizzato un video di quello che potrebbe essere invece Final Fantasy VI Remake, ossia una versione rivisitata del sesto capitolo della saga che, ovviamente, al momento non è stata mai annunciato da Square-Enix.

Ecco il filmato in questione:

La particolarità di tale realizzazione sta nel fatto che non è stata utilizzata una grafica realistica o particolarmente dettagliata, e nemmeno un pixel-art molto in voga negli ultimi anni tra le produzioni indipendenti, bensì il filmato è stato costruito con “semplici” artwork animati.

Potrebbe interessarti:
Hades conquista i D.I.C.E. Awards, ecco tutti i vincitori

Il risultato finale è davvero molto interessante; cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un Final Fantasy VI Remake su Nintendo Switch realizzato con questa tecnica?

Potrebbero interessarti

No more posts to show