Non c’è pace per i poveri abitanti.
L’oca di Untitled Goose Game è ovunque. Il suo starnazzare terrificante e diabolico ha ispirato alcune mod di Resident Evil 2 o anche Dungeons & Dragons. Tutt’ora il gioco è una fonte inesauribile di meme e di contenuti geniali, come quello di cui siamo a parlare.
Trevstopher, utente di Tik Tok, ha postato un video di circa un minuto in cui mostra l’oca che starnazza contro il povero ragazzino impaurito che tutti coloro che hanno giocato conoscono. Dopodiché il nostro ha rimappato il tasto dell’onomatopea alla ruota del proprio mouse. Con un po’ di olio di gomito è quindi possibile provocare migliaia di starnazzi al minuto e il risultato è quantomeno ipnotico.
@trevstopher it is possible to be an even more terrible goose. #untitledgoosegame #goose #fyp #twitch #spiritanimal #honk
♬ original sound – Trevstopher
Il gioco è già un capolavoro di per sé, con i suoi puzzle dall’esecuzione semplice, ma dalla composizione articolata e diabolica, almeno per un bipede. Il fatto che tutt’ora sia possibile creare contenuti divertenti con le meccaniche di gioco, la dice lunga su quanto ancora i poveri abitanti del villaggio di Untitled Goose Game dovranno soffrire. Recentemente House House ha inserito anche una modalità co-op locale, quindi se voleste, potreste divertirvi spalla a spalla con un amico.
Che ne pensate di questo contenuto di cattiveria rara tratto da Untitled Goose Game? Quali situazioni incredibili siete riusciti a creare nel gioco?