News

In arrivo l’app di Fujifilm per stampare le foto da Nintendo Switch con instax mini Link

Game

È prevista anche un’edizione speciale della stampante per smartphone “instax mini Link”, dedicata a New Pokémon Snap.

È prevista anche un’edizione speciale della stampante per smartphone “instax mini Link”, dedicata a New Pokémon Snap.

instax mini Link for Nintendo Switch 3
Aprile 22, 2021

È prevista anche un’edizione speciale della stampante, dedicata a New Pokémon Snap

I più vecchi e nostalgici tra noi ricorderanno senza dubbio la magia della storica Game Boy Printer, la mitica stampante termica che era possibile collegare al Game Boy per stampare le foto scattate con la Game Boy Camera oppure alcune schermate di gioco, come il diploma ottenuto dopo aver completato il PokéDex nei primi giochi di Pokémon. Tra poco sarà possibile rivivere l’esperienza in chiave moderna, grazie alla stampante istantanea per smartphone instax mini Link.

Fujifilm e Nintendo stanno per lanciare instax mini Link for Nintendo Switch, una nuova applicazione per smartphone che renderà più semplice e veloce la stampa senza fili dei nostri momenti di gioco preferiti attraverso l’instax mini Link. Ogni foto, inoltre, potrà essere rielaborata prima della stampa e decorata con cornici e motivi speciali provenienti dal mondo di Super Mario, Animal Crossing o New Pokémon Snap.

instax mini Link for Nintendo Switch sfrutterà il trasferimento di immagini via QR Code, introdotto con il firmware 11.0.0, e sarà ottimizzata per funzionare al meglio con la console ibrida e con la sua sorellina solo portatile.

L’applicazione funzionerà con tutte le stampanti instax mini Link uscite dal 2019 a oggi, ma per l’occasione verrà pubblicata anche un’edizione speciale con una nuova colorazione chiamata “Ash White (Red&Blue)”. Quest’ultima sarà disponibile sia singolarmente, al prezzo di 119 euro, sia in un simpaticissimo bundle a edizione limitata dedicato a New Pokémon Snap, con una custodia in silicone dalla forma di Pikachu.

Sia l’app per smarphone che la stampante nella sua nuova colorazione saranno disponibili a partire dal 30 aprile. Dallo stesso giorno sarà anche possibile preordinare il bundle in edizione limitata con la custodia di Pikachu, al prezzo di 139 euro. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe stampare i vostri scatti preferiti di New Pokémon Snap, un po’ come si faceva con i vecchi totem di Blockbuster per stampare le foto provenienti dalla versione per Nintendo 64?

Fonte: Fujifilm,

One thought on “In arrivo l’app di Fujifilm per stampare le foto da Nintendo Switch con instax mini Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *